Requisiti tecnici

I tuoi dati sono sicuri come in un caveau bancario. Conserviamo tutte le informazioni in modo crittografato e ridondante in centri dati ad alta sicurezza e a prova di guasto, aggiorniamo costantemente hardware e software e rispettiamo i più alti e rigorosi standard di sicurezza. Per accedere in modo sicuro ai tuoi dati, il tuo computer, smartphone e tablet devono soddisfare alcuni requisiti tecnici.

Puoi utilizzare LGT SmartBanking con quasi tutti i computer, smartphone o tablet con accesso a Internet. Supportiamo le versioni correnti 16 e 17 di Safari, le ultime tre versioni di Chrome, Edge e Opera, nonché Firefox dall’ultima ESR (Extended Security Release) fino alla versione attuale.

L’app LGT SmartBanking funziona su dispositivi mobili che soddisfano i seguenti requisiti di sistema:

  • Apple: iOS 16.7 o superiore
  • Android: 11.0 o superiore

Puoi scaricare gratuitamente l’app LGT SmartBanking dall’App Store o da Google Play Store

Non è possibile accedere all’eBanking con altri sistemi operativi come BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone o con browser come Opera, Internet Explorer, Vivaldi, ecc. È possibile utilizzare versioni beta o preliminari dei sistemi operativi e browser sopra indicati, ma non è garantita la piena funzionalità. Inoltre, non forniamo supporto per queste versioni.

eBanking – ma sicuro!

Per ulteriori informazioni sull’uso sicuro dell’Online Banking, consulta il nostro progetto con la Scuola universitaria professionale di Lucerna: EBAS

Avete bisogno di supporto?

Contattateci se non avete trovato una risposta alla vostra domanda nella guida in linea o se qualcosa non funziona come dovrebbe. Il LGT SmartBanking Support è a vostra disposizione nei giorni feriali, dalle 8.00 alle 18.00.  

Torna alla pagina panoramica della guida online

Nella nostra pagina di assistenza online SmartBanking troverete supporto completo per tutte le funzioni bancarie. Oltre alle domande frequenti, forniamo informazioni dettagliate su argomenti come la gestione del patrimonio, i pagamenti e gli ordini di borsa.