Gestire i dispositivi attivi
Altri utili articoli di guida
Tramite la gestione dei dispositivi può registrare un nuovo dispositivo oppure disattivare o cancellare un dispositivo esistente. Può inoltre modificare la denominazione del dispositivo.
Disattivare il dispositivo
Se non si desidera utilizzare temporaneamente uno smartphone o un tablet attivo registrato per LGT SmartBanking, è possibile disattivarlo.
Se si dispone di un altro dispositivo configurato, è possibile riattivare il dispositivo disattivato in qualsiasi momento.
Cancellare il dispositivo
Se si è smarrito uno smartphone o un tablet attivo registrato o non lo si utilizza più, è opportuno cancellarlo per motivi di sicurezza.
Nota: Se un dispositivo non è stato utilizzato per più di 12 mesi, la banca si riserva il diritto di eliminare l'accesso a tale dispositivo in qualsiasi momento senza preavviso.
Avete bisogno di supporto?
Contattateci se non avete trovato una risposta alla vostra domanda nella guida in linea o se qualcosa non funziona come dovrebbe. Il LGT SmartBanking Support è a vostra disposizione nei giorni feriali, dalle 8.00 alle 18.00.
LGT SmartBanking Support
Torna alla pagina panoramica della guida online
Nella nostra pagina di assistenza online SmartBanking troverete supporto completo per tutte le funzioni bancarie. Oltre alle domande frequenti, forniamo informazioni dettagliate su argomenti come la gestione del patrimonio, i pagamenti e gli ordini di borsa.