Dichiarazione di consenso

LGT Private Banking e le sue succursali hanno bisogno dei sopraindicati dati personali per elaborare la sua richiesta in base alla sua esigenza. A tal fine, i dati vengono trasmessi alle succursali competenti o alla rispettiva sede in Svizzera e all’estero e ivi memorizzati, elaborati e utilizzati. Il trasferimento dei dati avviene tramite LGT Financial Services SA (nel Liechtenstein), presso la quale vengono conservati a fini di sicurezza e quindi inoltrati alle succursali competenti. I suoi dati saranno trattati con la massima riservatezza e non trasmessi a terzi al di fuori di LGT Private Banking e delle sue succursali.


Inviando le informazioni richieste, acconsente a tale trattamento dei suoi dati. Ha la possibilità di revocare la presente dichiarazione di consenso in qualsiasi momento inviando una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail lgt.datenschutz@lgt.com di LGT Private Banking.


La invitiamo a tenere presenti le avvertenze legali.

L'utente riconosce che la LGT comunicherà con lui via e-mail solo per fornire i servizi di assistenza richiesti relativi a un'applicazione/funzione di e-banking. Per quanto riguarda la comunicazione via e-mail, LGT non può garantire la riservatezza dei dati trasmessi via Internet. L'utente deve pertanto essere consapevole del fatto che terzi possono avere accesso a qualsiasi dato/informazione e potrebbero farne un uso improprio. Inoltre, terzi potrebbero trarre conclusioni sui rapporti commerciali e/o bancari esistenti. In questo contesto, l'utente riconosce che in determinate circostanze potrebbe essere impossibile garantire il rispetto delle norme vigenti in materia di riservatezza dei clienti e dei dati bancari. LGT non si assume alcuna responsabilità per la sicurezza dei vostri dati durante la trasmissione via Internet e declina ogni responsabilità per danni diretti e indiretti.