Un cordiale benvenuto ai nostri servizi di Private Banking

Sta per accedere a una pagina con contenuti dedicati al rispettivo Paese di residenza e al ruolo di investitrice o investitore.

La preghiamo di selezionare il suo Paese di residenza e il suo ruolo di investitrice o investitore:

Disclaimer e avvertenze legali

L’accesso ai contenuti seguenti è limitato per ragioni legali ed è consentito esclusivamente alle persone che risiedono in Stati in cui l’accesso e la diffusione delle seguenti informazioni sono ammessi dall’ordinamento giuridico di volta in volta applicabile e che appartengono al segmento di investitrici o investitori personalmente indicato e al quale i contenuti sono destinati. La consultazione di questa sezione non è consentita alle persone per le quali l’accesso o la diffusione di tali informazioni richiederebbe la previa registrazione, autorizzazione o approvazione da parte di LGT o che sono soggette a un ordinamento giuridico che non consente l’accesso a tali informazioni.

Le informazioni relative al Paese di residenza e al segmento di investitrici o investitori richieste nell’ambito della presente limitazione dell’accesso si basano su un’autodichiarazione. Nella misura consentita dalla legge, LGT esclude qualsiasi responsabilità per i danni causati in modo diretto o indiretto da informazioni false, inesatte o incomplete fornite dall’utente riguardo al Paese di residenza o al segmento di investitrici o investitori. Informazioni inesatte potrebbero avere conseguenze legali.

Tutte le informazioni fornite sul sito web di LGT hanno esclusivamente carattere informativo e non costituiscono né una raccomandazione, né un’offerta o un invito all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari e altri prodotti d’investimento o all’esecuzione di transazioni. Non sostituiscono una consulenza personale in materia fiscale, legale o di investimenti.

Dichiarazione di consenso

LGT Private Banking e le sue succursali hanno bisogno dei sopraindicati dati personali per elaborare la sua richiesta in base alla sua esigenza. A tal fine, i dati vengono trasmessi alle succursali competenti o alla rispettiva sede in Svizzera e all’estero e ivi memorizzati, elaborati e utilizzati. Il trasferimento dei dati avviene tramite LGT Financial Services SA (nel Liechtenstein), presso la quale vengono conservati a fini di sicurezza e quindi inoltrati alle succursali competenti. I suoi dati saranno trattati con la massima riservatezza e non trasmessi a terzi al di fuori di LGT Private Banking e delle sue succursali.


Inviando le informazioni richieste, acconsente a tale trattamento dei suoi dati. Ha la possibilità di revocare la presente dichiarazione di consenso in qualsiasi momento inviando una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail [email protected] di LGT Private Banking.


La invitiamo a tenere presenti le avvertenze legali.

L'utente riconosce che la LGT comunicherà con lui via e-mail solo per fornire i servizi di assistenza richiesti relativi a un'applicazione/funzione di e-banking. Per quanto riguarda la comunicazione via e-mail, LGT non può garantire la riservatezza dei dati trasmessi via Internet. L'utente deve pertanto essere consapevole del fatto che terzi possono avere accesso a qualsiasi dato/informazione e potrebbero farne un uso improprio. Inoltre, terzi potrebbero trarre conclusioni sui rapporti commerciali e/o bancari esistenti. In questo contesto, l'utente riconosce che in determinate circostanze potrebbe essere impossibile garantire il rispetto delle norme vigenti in materia di riservatezza dei clienti e dei dati bancari. LGT non si assume alcuna responsabilità per la sicurezza dei vostri dati durante la trasmissione via Internet e declina ogni responsabilità per danni diretti e indiretti.